Aveva parcheggiato il suo monopattino e si era recato presso un market per fare acquisti, e nel tornare si accorgeva che il monopattino non c’era più. La vittima si recava dai carabinieri di Cavriago per formalizzare la denuncia rappresentando che il luogo era fornito da telecamere di video sorveglianza, che aveva già visionato al fine di vedere chi fosse l’autore.
Dopo giorni, la vittima riconosceva per strada il presunto reo e ricontattava i Carabinieri i quali giungevano nell’immediato sul posto e identificavano il presunto autore del furto che risultava essere la persona ripresa nelle immagini di video sorveglianza e che è stato denunciato. I fatti il 19 giugno scorso. Accusato del furto è un giovane 20enne.
La sanità emiliana perde Antonella Messori, il cordoglio della Provincia
La Provincia di Reggio Emilia esprime cordoglio per la scomparsa della dottoressa Antonella Messori, figura di grande rilievo... →
(16 luglio 2024)
SP 74, intervento da 130 mila euro per la messa in sicurezza tra Montalto e Riolo
Sono in corso lungo la SP 74 “La Vecchia – Montalto – Regnano”, nel Comune di Vezzano sul... →
©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservato, riproduzione vietata



