Nella serata del 18 giugno una squadra di calcetto formato dai Consiglieri Comunali di maggioranza e di opposizione, parteciperĂ al torneo organizzato dalla Cooperativa Sociale “Centro Sociale Papa Giovanni XXIII” in occasione della prossima giornata mondiale di lotta contro la droga. Il torneo vedrĂ confrontarsi una squadra di “ragazzi” accolti nelle comunitĂ della Papa Giovanni, una squadra formata dagli operatori, la squadra di calcetto della Reggiana Femminile (Futsal) e appunto la squadra di calcetto appositamente costituita del Consiglio Comunale.
Giocheranno insieme Consiglieri di gruppi di maggioranza e di opposizione e la squadra conterĂ anche su giocatori della Giunta. Un modo per dimostrare concretamente, pur con un’attivitĂ ludica, l’attenzione del Consiglio Comunale sui temi delle dipendenze e della lotta alla droga.
Vede i Carabinieri, getta la droga e si dĂ alla fuga: 18enne denunciatoÂ
All'interno di un parcheggio pubblico di via, alla vista dei militari dell'Arma impegnati in un servizio di controllo... →
Il torneo inizierĂ alle ore 19.00 presso i campi dello Sport Arena di Via Cisalpina.
Elly Schlein a Reggio Emilia: “Prima si va al voto meglio è. Noi siamo pronti”
Elly Schlein ha chiuso la Festa de l'UnitĂ di Reggio Emilia celebrando una coalizione in gran spolvero. "Siamo... →
(18 giugno 2025)
©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata



