di Redazione #ReggioEmilia twitter@gaiaitaliacomRE #Cronaca
Radio Bruno Estate, mercoledì 24 giugno in piazza della Vittoria
Anche Gianni Morandi a Yoga Radio Bruno Estate Reggio Emilia, mercoledì 24 giugno in piazza della Vittoria. Ad... →
Molestie telefoniche (sin a oltre 100 chiamate in un giorno) e gravi minacce sia con messaggi di testo che su WhatsApp. Queste le condotte delittuose riservate a una donna dall’ex fidanzato che, probabilmente, non aveva accettato la decisione della donna di interrompere la loro breve relazione sentimentale. Gravi condotte persecutorie, quelle puntualmente riscontrate dai carabinieri della stazione di Campagnola Emilia che hanno visto i militari denunciare un 35enne forlivese per atti persecutori.
Sullo stalker pesa anche un provvedimento cautelare consistente nel divieto di dimora in tutti i comuni della provincia di Reggio Emilia e del divieto di avvicinamento alla donna con le prescrizioni di non avvicinarsi ai luoghi frequentati dalla vittima, di mantenere dalla stessa una distanza di almeno 100 metri e non comunicare con lei con qualsiasi mezzo.
Il provvedimento cautelare che l’latra mattina è stato eseguito dai Carabinieri.
Trovato con la droga in zona Stazione Storica: denunciato
Nell’ambito di un servizio mirato alla prevenzione e repressione del traffico di sostanze stupefacenti e di controllo del... →
(30 settembre 2019)
©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata




