di Redazione #Parma twitter@parmanotizie #Festività2019
Polizze assicurative “fantasma” sul web: denunciati due truffatori
Credeva di aver trovato un'occasione e di aver espletato le formalità per garantire la copertura assicurativa alla sua... →
Questa mattina sono stati consegnati i doni offerti da Fondazione Cariparma ai piccoli ricoverati presso i reparti pediatrici dell’Azienda Ospedaliera Universitario di Parma. Gli oltre cento regali sono stati distribuiti ai piccoli pazienti dal Sindaco Federico Pizzarotti come augurio da parte di tutta la città.
All’appuntamento hanno partecipato i medici, il personale sanitario e i volontari delle Associazioni, insieme ai rappresentanti delle istituzioni. Tra gli altri, insieme al Sindaco, hanno salutato i bambini ricoverati Luigi Amore, direttore generale Fondazione Cariparma, Massimo Fabi, direttore generale Azienda Ospedaliero-Universitaria, Paolo Martelli, Pro Rettore Vicario dell’Università di Parma ed Elena Saccenti, Direttore generale e Paola Bodrandi Direttore Amministrativo dell’Azienda Ospedaliero Universitaria di Parma.
58° Campionato Nazionale UISP; successi per Reggiana Nuoto
Medaglie, sorrisi e ricordi per i giovani atleti e atlete granata della categoria Esordienti (A, B e C)... →
(14 dicembre 2019)
©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata


