di Redazione #ReggioEmilia twitter@bolognanewsgaia #Cronaca
Buona riuscita della visita di accreditamento OECI all’IRCCS di Reggio Emilia
Il 21 e 22 aprile si è svolta la visita di accreditamento dell’Organizzazione Europea dei Centri Oncologici (OECI).... →
Spacciavano nei pressi della scuola di Montecchio Emilia e per questo due richiedenti asilo, ospiti in una struttura del paese, erano stati arrestati dai carabinieri di Montecchio Emilia coordinati dalla Procura reggiana. I due erano stati sottoposti ai domiciliari nella struttura che li ospitava. Successivamente raggiunti dal provvedimento di espulsione, a loro notificato dai carabinieri di Montecchio Emilia, hanno deciso di evadere per trovare rifugio in Francia.
Sono due cittadini nigeriani S.D di 22 anni e C.B. di 32, che sono stati arrestati al confine con la Francia, a Ventimiglia. Verranno quindi espulsi.
Torna in carcere un 33enne dopo che viola i domiciliari dopo l’aggressione all’ex fidanzata
Non è durata nemmeno due settimane la permanenza ai domiciliari per un 33enne di origine tunisina che lo... →
(1 aprile 2019)
©aprile 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata



