di Redazione #ReggioEmilia twitter@gaiaitaliacomRE #Cronaca
Vede i Carabinieri, getta la droga e si dà alla fuga: 18enne denunciato
All'interno di un parcheggio pubblico di via, alla vista dei militari dell'Arma impegnati in un servizio di controllo... →
Ignara che dietro l’annuncio si celava una truffa, la vittima del raggiro costato una denuncia ad un 24enne foggiano, ha risposto ad un annuncio dove veniva messo in vendita uno smartphone Samsung. Il venditore pretendeva, oltre la caparra per bloccare la vendita, anche il saldo di 310 euro riferendo alla vittima che non si fidava perché non voleva incappare in un truffatore.
Il 25enne di Casalgrande vittima del raggiro si è fidato. Ed ha fatto male perché telefono e venditore sono spariti nel nulla. Così, dopo la denuncia alla stazione dei Carabinieri di Casalagrande e dopo le indagini di rito, i militari dell’Arma risalivano ad un 24enne foggiano che non era nuovo a truffe simili e veniva denunciato all’autorità giudiziaria per truffa.
Elly Schlein a Reggio Emilia: “Prima si va al voto meglio è. Noi siamo pronti”
Elly Schlein ha chiuso la Festa de l'Unità di Reggio Emilia celebrando una coalizione in gran spolvero. "Siamo... →
(13 maggio 2019)
©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata



