di Redazione #Marche twitter@gaiaitaliacom #Demos
Durante una lite estrae un coltello e minaccia di morte il vicino: denunciato
Una discussione nata tra vicini per futili motivi è rapidamente sfociata in un'aggressione e in pesanti minacce, con... →
Presentato il Coordinamento della Marche di Demos in Comune a Loreto alla presenza del Coordinatore Nazionale Paolo Ciani. “Mentre ci prepariamo alle Regionali dell’Emilia Romagna siamo felici che Demos cresca anche nelle Marche”. Obbiettivo le elezioni regionali del prossimo anno.
Demos Marche ha “elaborato un decalogo della solidarietà” da presentare ai cittadini in questa epoca di politica “sempre più urlata e sempre meno attenta ai problemi reali dei cittadini” Demos, ha concluso il coordinatore Ciani, vuole recuperare “i tanti che si sono allontanati dalla politica perché delusi”.
Rimprovera una bambina che prende a calci la sua auto, aggredita e picchiata dai genitori
Si trovava in auto quando ha notato una bambina sferrare con violenza un calcio alla sua autovettura. Scesa... →
(24 novembre 2019)
©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata



