PubblicitĂ 
21.1 C
Reggio nell'Emilia
29.2 C
Roma
PubblicitĂ Erickson 2023
PubblicitĂ Lenovo
HomeNotizieCasalgrande, abbattimento delle rette scolastiche per l'anno in corso

Casalgrande, abbattimento delle rette scolastiche per l’anno in corso

PubblicitĂ 
GAIAITALIA.COM REGGIO EMILIA NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione #Casalgrande twitter@CasalgraNotizie #Scuola

 

In data odierna la Giunta ha deliberato la riduzione delle rette di frequenza per i servizi 0-6 comunali, della scuola paritaria e convenzionata Istituto Santa Dorotea e della scuola dell’infanzia paritaria Valentini, a seguito della sospensione delle attivitĂ  scolastiche del mese di marzo.

Dopo una consulta tra i vari istituti, è stato deciso l’azzeramento delle rette relative al periodo di chiusura: la cifra corrispondente potrĂ  essere erogata come rimborso o applicata come riduzione sulla retta stessa.

La decisione è stata frutto di un confronto tra l’amministrazione comunale, gli uffici dei servizi educativi e le scuole del territorio, comprese le scuole paritarie convenzionate, per venire incontro alle famiglie di tutto il territorio di Casalgrande, indifferentemente rispetto al tipo di scuola.

 

(3 aprile 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 




 

 

 

 

 

 

 

 




Reggio nell'Emilia
nubi sparse
21.8 ° C
21.8 °
19.9 °
80 %
3kmh
75 %
Dom
24 °
Lun
26 °
Mar
30 °
Mer
31 °
Gio
32 °
PubblicitĂ