PubblicitàErickson 2023
PubblicitàLenovo
HomeComune di Reggio EmiliaReggio Emilia, prorogata l'accensione del riscaldamento

Reggio Emilia, prorogata l’accensione del riscaldamento

Pubblicità
GAIAITALIA.COM REGGIO EMILIA NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione #ReggioEmilia twitter@gaiaitaliacomRE #Maltempo

 

LEGGI ANCHE

Radio Bruno Estate, mercoledì 24 giugno in piazza della Vittoria

Anche Gianni Morandi a Yoga Radio Bruno Estate Reggio Emilia, mercoledì 24 giugno in piazza della Vittoria. Ad...

E’ autorizzato, a decorrere dal 16 aprile e sino al 23 aprile 2019 a Reggio Emilia, l’ampliamento del periodo di attivazione degli impianti termici, per la durata massima di 7 ore giornaliere, con eccezione degli uffici pubblici.

La proroga dell’accensione del riscaldamento è stata disposta in considerazione delle previsioni meteo per i prossimi giorni, altamente variabili, con basse temperature e piogge, e del fatto che questa situazione può comportare disagio in particolare per le categorie più fragili, come bambini, anziani e ammalati.

 

LEGGI ANCHE

Trovato con la droga in zona Stazione Storica: denunciato

Nell’ambito di un servizio mirato alla prevenzione e repressione del traffico di sostanze stupefacenti e di controllo del...

 




 

 

(12 aprile 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

Reggio nell'Emilia
nubi sparse
35.1 ° C
37 °
35.1 °
31%
1.7m/s
34%
Gio
35 °
Ven
35 °
Sab
40 °
Dom
41 °
Lun
39 °
Pubblicità