di Redazione, #cronaca
Due conducenti sono stati sorpresi dai Carabinieri della compagnia di Reggio Emilia alla guida dei rispettivi veicoli dopo aver fatto uso eccessivo di bevande alcoliche: a loro i Carabinieri hanno ritirato la patente di guida procedendo alle sanzioni previste dalla legge. Cinque persone sono state trovate invece in possesso di sostanze stupefacenti per uso personale non terapeutico, ed ora rischiano la sospensione delle rispettive patenti e dei relativi documenti di espatrio (sino a 4 mesi per chi deteneva cocaina e sino a 2 mesi per chi aveva hascisc e marjuana).
Insegue moglie e figlio nei campi armato di coltello e pistola: arrestato
Una mattinata di impressionante e frenetica violenza ha sconvolto la quiete dell’abitato di Castelnovo Sotto, trasformando un venerdì... →
E’ il bilancio dei controlli stradali eseguiti nel weekend dai Carabinieri della Compagnia di Reggio Emilia.
(2 agosto 2021)
Polizze assicurative “fantasma” sul web: denunciati due truffatori
Credeva di aver trovato un'occasione e di aver espletato le formalità per garantire la copertura assicurativa alla sua... →
©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata



