di Redazione Cronaca
Un cittadino italiano residente a Reggio Emilia, stato arrestato dai Carabinieri del nucleo investigativo del Comando Provinciale Carabinieri di Reggio Emilia che hanno dato esecuzione a un mandato di arresto europeo emesso nei suoi confronti dalle autorità giudiziarie della Romania.
Vede i Carabinieri, getta la droga e si dà alla fuga: 18enne denunciato
All'interno di un parcheggio pubblico di via, alla vista dei militari dell'Arma impegnati in un servizio di controllo... →
L’uomo, 27enne originario della provincia di Cosenza, era ricercato in quello stato a seguito di una condanna a 2 anni e 8 mesi di reclusione per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e si trova ora agli arresti presso la Casa Circondariale del capoluogo reggiano dove è stato condotto in attesa dell’eventuale consegna alle Autorità di Polizia della Romania. Il mandato di arresto europeo era stato emesso lo scorso 21 settembre dopo la condanna inflittagli dal tribunale di Cluj, in Romania.
(24 settembre 2022)
Aggredisce un giovane con lo spray al peperoncino poi si dà alla fuga: 19enne denunciato
Potrebbe esservi una pregressa lite dietro la vicenda che avrebbe visto, nel pomeriggio del 12 settembre scorso, un... →
©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata



