Domani sabato 22 novembre alle ore 10.30 è prevista l’inaugurazione della nuova Casa della Comunità di Carpineti in via G. di Vittorio n.6. Lo scrive il nostro sito Castellaranonotizie.it citando una nota stampa dell’Ausl RE.
Alla cerimonia interverranno Giorgio Zanni, Presidente della Provincia di Reggio Emilia, Giuseppe Ruggi, Sindaco del Comune di Carpineti, Davide Fornaciari, Direttore Generale Azienda USL IRCCS di Reggio Emilia, Antonio Poli, Direttore del Distretto di Castelnovo ne’ Monti, Enrica Terzi, Direttrice del Dipartimento Cure Primarie.
Frana della Gora, concluso l’intervento da 2 milioni sul ponte del Secchiello
Si è concluso l’intervento realizzato dalla Provincia di Reggio Emilia per consolidare il versante interessato dalla frana della... →
Le Case della Comunità sono esempi concreti di assistenza di prossimità e contatto, luoghi di facile individuazione nei quali i cittadini possono trovare risposta ai propri bisogni sanitari e socio-sanitari.
La Casa di Comunità di Carpineti è la diciannovesima ad essere attivata nella provincia di Reggio Emilia.
Al Golfarone raccolti oltre venti sacconi di rifiuti
"La cascata del Golfarone rappresenta un patrimonio collettivo di straordinario valore. Tutelare l’ambiente naturale che la circonda e... →
(21 novembre 2025)
©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata



