di Redazione #ReggioEmilia twitter@reggioemilnotiz #Comune
Il Consiglio comunale di Reggio Emilia si riunisce nella giornata di lunedì 27 aprile 2020, alle ore 15, in modalità di videoconferenza ai sensi dell’art. 73 (‘Semplificazioni in materia di organi collegiali’) del D.L. n. 18 del 17 marzo 2020, recante “Misure di potenziamento del Servizio sanitario nazionale e di sostegno economico per famiglie, lavoratori e imprese connesse all’emergenza epidemiologica da Covid-19”, pubblicato sulla Guri n. 70 del 17 marzo 2020.
Sarà possibile seguire la diretta del Consiglio comunale collegandosi al sito del Comune all’indirizzo: www.comune.re.it.
Questi i punti all’ordine del giorno:
INTERPELLANZE
p. 1 – Interpellanza della consigliera Cinzia Rubertelli in ordine a iniziative per contrastare il furto di biciclette.
p. 2 – Interpellanza del consigliere Fabrizio Aguzzoli sulla presenza di un numeroso gruppo di senza fissa dimora che soggiorna fra via Roma e porta Santa Croce e sulle problematiche sanitarie inerenti all’assembramento degli stessi.
PROPOSTA DI INIZIATIVA POPOLARE
Presidente Iori
p. 5 – Mozione di iniziativa popolare sul progetto di riqualificazione di viale Umberto I e sui previsti abbattimenti di alberi.
DELIBERAZIONE
Assessore Sidoli
p. 6 – Differimento delle scadenze di pagamento delle rate relative al Cosap (canone occupazione suolo aree pubbliche) e modalità quantificazione Cosap per posteggi mercati per l’anno 2020 a seguito dell’emergenza Covid-19.
(24 aprile 2020)
©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietatat