PubblicitàErickson 2023
PubblicitàLenovo

Fotografia Europea. Oltre 55mila presenze nelle mostre

Il Festival chiude i battenti confermandosi di primo piano nel panorama internazionale. Comune di Reggio Emilia e Fondazione Palazzo Magnani al lavoro per innovare ulteriormente la formula del Festival [.....]
HomeComune di Reggio EmiliaIl Consiglio Comunale del 27 aprile

Il Consiglio Comunale del 27 aprile

Pubblicità
GAIAITALIA.COM REGGIO EMILIA NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione #ReggioEmilia twitter@reggioemilnotiz #Comune

 

LEGGI ANCHE

Fotografia Europea. Oltre 55mila presenze nelle mostre

Domenica 14 giugno 2026, si è conclusa ufficialmente la XXI edizione di Fotografia Europea. Per sei settimane Reggio...

Il Consiglio comunale di Reggio Emilia si riunisce nella giornata di lunedì 27 aprile 2020, alle ore 15, in modalità di videoconferenza ai sensi dell’art. 73 (‘Semplificazioni in materia di organi collegiali’) del D.L. n. 18 del 17 marzo 2020, recante “Misure di potenziamento del Servizio sanitario nazionale e di sostegno economico per famiglie, lavoratori e imprese connesse all’emergenza epidemiologica da Covid-19”, pubblicato sulla Guri n. 70 del 17 marzo 2020.

Sarà possibile seguire la diretta del Consiglio comunale collegandosi al sito del Comune all’indirizzo: www.comune.re.it.

Questi i punti all’ordine del giorno:

LEGGI ANCHE

Spazio Gerra. Al via l’estate “tra pop e popolare” con 12 serate musicali

Al via allo Spazio Gerra la rassegna “Tra pop e popolare. Un giro non solo di Jazz 26”...

INTERPELLANZE

p. 1 – Interpellanza della consigliera Cinzia Rubertelli in ordine a iniziative per contrastare il furto di biciclette.

p. 2 – Interpellanza del consigliere Fabrizio Aguzzoli sulla presenza di un numeroso gruppo di senza fissa dimora che soggiorna fra via Roma e porta Santa Croce e sulle problematiche sanitarie inerenti all’assembramento degli stessi.

PROPOSTA DI INIZIATIVA POPOLARE

Presidente Iori

p. 5 – Mozione di iniziativa popolare sul progetto di riqualificazione di viale Umberto I e sui previsti abbattimenti di alberi.

DELIBERAZIONE

Assessore Sidoli

p. 6 – Differimento delle scadenze di pagamento delle rate relative al Cosap (canone occupazione suolo aree pubbliche) e modalità quantificazione Cosap per posteggi mercati per l’anno 2020 a seguito dell’emergenza Covid-19.

 

(24 aprile 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietatat

 





 

 

 

 

 

 

 

 




Reggio nell'Emilia
nubi sparse
22.9 ° C
23.6 °
22.9 °
61%
1.8m/s
47%
Mer
32 °
Gio
36 °
Ven
36 °
Sab
36 °
Dom
27 °
Pubblicità