13.3 C
Reggio nell'Emilia
sabato, Aprile 1, 2023

All’alt dei Carabinieri fugge con la cocaina: arrestato

Altre da Reggio Emilia

WordPress 6.2 “Dolphy”

WordPress 6.2 "Dolphy" is here! Named for Eric Allen Dolphy Jr. the celebrated jazz woodwind player and ensemblist. Over 600 contributors made this release possible. Download WordPress 6.2 Dolphy today.

“Comici”, esito del laboratorio di II livello di teatro 22|23 di eUROPA tEATRI a cura di Chiara Rubes. L’1 e 2 aprile alle 21

di I.G. Ispirato liberamente ai personaggi de “Il teatro comico” di Carlo Goldoni, quest’opera vuole essere un atto d’amore verso il teatro. Luogo magico dove le persone diventano personaggi e nello stesso tempo uno spazio in cui i personaggi si tolgono le maschere per essere autentiche persone vere più del vero. a cura di Chiara […]

CONDIVIDI

di Redazione, #cronaca

Si trovava a passeggiare lungo via Montefiorino quando alla vista dei Carabinieri che nel febbraio del 2020 l’avevano arrestato per detenzione ai fini di spaccio di droga, si è dato alla fuga per evitare i controlli. Decisione che ha provocato nuovi controlli dopo un breve inseguimento e portare alla scoperta di diverse dosi di cocaina nelle sue tasche.

Le dosi erano già confezionate e pronte allo spaccio. L’uomo, un 26enne, F.V., originario di Napoli e residente in città è stato arrestato.

 

(17 settembre 2021)

©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata