di Redazione #Comune twitter@gaiaitaliacomRE #ReggioEmilia
Spazio Gerra. Al via l’estate “tra pop e popolare” con 12 serate musicali
Al via allo Spazio Gerra la rassegna “Tra pop e popolare. Un giro non solo di Jazz 26”... →
La Giunta comunale ha deliberato la riconferma di 12 figure assunte con contratto ex articolo 90 del Tuel, nell’ambito del programma di organizzazione dell’ente, sulla base delle competenze, dell’esperienza e della professionalità dimostrate. Alla necessità di corrispondere al fabbisogno di professionalità ed esperienza in diversi servizi e uffici del Comune, si aggiungono, a motivo della deliberazione, il forte turn-over del personale della struttura e l’assenza di eccedenza funzionale di personale, in quanto tutte le risorse umane presenti in Dotazione organica funzionalmente e correttamente assegnate alle diverse strutture, risultano pienamente impiegate.
Le stesse risorse umane risultano pertanto difficilmente impiegabili per ulteriori esigenze.
Le 12 figure riconfermate, dal primo settembre scorso e fino alla conclusione dell’attuale mandato amministrativo, sono: Gianluca Grassi, Pier Paolo Lugli, Filippo Franceschini, Mauro Rozzi, Elisa Barbanti, Sara Iori, Elisabetta Farioli, Mara Garuti, Luca Fantini, Elena Poppi, Vittorio Gimigliano, Giovanni Vignali.
La sanità emiliana perde Antonella Messori, il cordoglio della Provincia
La Provincia di Reggio Emilia esprime cordoglio per la scomparsa della dottoressa Antonella Messori, figura di grande rilievo... →
I settori su cui ricadono sono Segreteria di staff, Organizzazione/Amministrazione, Gabinetto del sindaco, Comunicazione, Relazioni internazionali, Protezione civile, Cultura Turismo e Marketing territoriale, Sport, Sostenibilità, Sviluppo territoriale. L’inquadramento contrattuale tiene conto delle possibilità date dalla normativa, dalla professionalità espressa dalle figure che sono state scelte e dalla complessità degli incarichi assegnati, oltre che dalle capacità di spesa dell’ente.
A questo provvedimento, ne seguirà un altro, analogo, riguardante altre figure, prevedibilmente entro settembre.
(03 settembre 2019)
©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata




