Comune di Reggio Emilia: riconfermate dodici figure professionali assunte con articolo 90 del Tuel

di Redazione #Comune twitter@gaiaitaliacomRE #ReggioEmilia

 

La Giunta comunale ha deliberato la riconferma di 12 figure assunte con contratto ex articolo 90 del Tuel, nell’ambito del programma di organizzazione dell’ente, sulla base delle competenze, dell’esperienza e della professionalità dimostrate. Alla necessità di corrispondere al fabbisogno di professionalità ed esperienza in diversi servizi e uffici del Comune, si aggiungono, a motivo della deliberazione, il forte turn-over del personale della struttura e l’assenza di eccedenza funzionale di personale, in quanto tutte le risorse umane presenti in Dotazione organica funzionalmente e correttamente assegnate alle diverse strutture, risultano pienamente impiegate.

Le stesse risorse umane risultano pertanto difficilmente impiegabili per ulteriori esigenze.

Le 12 figure riconfermate, dal primo settembre scorso e fino alla conclusione dell’attuale mandato amministrativo, sono: Gianluca Grassi, Pier Paolo Lugli, Filippo Franceschini, Mauro Rozzi, Elisa Barbanti, Sara Iori, Elisabetta Farioli, Mara Garuti, Luca Fantini, Elena Poppi, Vittorio Gimigliano, Giovanni Vignali.

I settori su cui ricadono sono Segreteria di staff, Organizzazione/Amministrazione, Gabinetto del sindaco, Comunicazione, Relazioni internazionali, Protezione civile, Cultura Turismo e Marketing territoriale, Sport, Sostenibilità, Sviluppo territoriale. L’inquadramento contrattuale tiene conto delle possibilità date dalla normativa, dalla professionalità espressa dalle figure che sono state scelte e dalla complessità degli incarichi assegnati, oltre che dalle capacità di spesa dell’ente.

A questo provvedimento, ne seguirà un altro, analogo, riguardante altre figure, prevedibilmente entro settembre.

 

(03 settembre 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 


 




Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*