di Redazione RE
Nell’ambito dell’intensificazione dei controlli nella zona cosiddetta rossa antistante la stazione ferroviaria di Reggio Emilia, i carabinieri della stazione di Corso Cairoli unitamente al personale della C.I.O. del 3° Reggimento Lombardia in due distinti interventi hanno operato altrettante denunce una nei confronti di un 30enne che minacciava i passanti con un collo di bottiglia rotto e di un 40enne irregolare sul territorio italiano perché sottoposto a controlli oltre a essere risultato privo di documenti e stato trovato in possesso di un cutter.
Fotografia Europea. Oltre 55mila presenze nelle mostre
Domenica 14 giugno 2026, si è conclusa ufficialmente la XXI edizione di Fotografia Europea. Per sei settimane Reggio... →
Per questi motivi con l’accusa di porto di armi od oggetti atti ad offendere e minaccia aggravata i Carabinieri della Stazione di Corso Cairoli Albinea (RE) hanno denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Reggio Emilia, diretta dal Procuratore Calogero Gaetano Paci, rispettivamente un 40enne nigeriano clandestino e e un 30enne nigeriano domiciliato a Reggio Emilia. Il procedimento, in fase di indagini preliminari, proseguirà per i consueti approfondimenti investigativi al fine delle valutazioni e determinazioni inerenti all’esercizio dell’azione penale.
I due differenti episodi sono stati accertati nel pomeriggio del 10 ottobre. I due uomini denunciati.
Attacco transfobico a Reggio Emilia
Arcigay Gioconda Reggio Emilia ha denunciato un’aggressione avvenuta la notte scorsa notte attorno all’una ai danni di due... →
(13 ottobre 2025)
©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata



