18.9 C
Reggio nell'Emilia
domenica, Agosto 14, 2022

Correggio. Accordo sulla sicurezza tra la Sindaca Malavasi e la Prefettura di Reggio Emilia

Altre da Reggio Emilia

Share

di Redazione Reggio Emilia

La Sindaca di Correggio Ilenia Malavasi ha sottoscritto un patto per l’attuazione della sicurezza urbana, tramite un accordo tra Prefettura di Reggio Emilia e comune di Correggio, per rafforzare la prevenzione e la sicurezza cittadina e contrastare, con maggior efficacia, l’illegalità sul territorio comunale.

Plaude alla decisione il PSI correggese che, in un comunicato stampa, rende nota la soddisfazione per avere “contribuito, nell’ultimo mese, attivamente al dibattito cittadino rimanendo, nonostante tutto [sic], sempre nel merito della questione”. Il comunicato poi si sofferma su risibili questioni sul sempre troppo strombazzato, soprattutto dalle orribili destre nostrane, del “problema sicurezza” strombazzato da più parti e usato come clava politica. All’interno dell’accordo l’installazione di nuove telecamere.

Il comunicato stampa sottolinea la necessità di “fare tutto il necessario per sopperire alla carenza di agenti di polizia locale del distretto di Correggio, come più volte denunciato dai sindacati di categoria, e attivarsi per avere un presidio dei carabinieri operativo H24”.

 

(22 dicembre 2021)

©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: