Dal 2015 al 2022 si è reso responsabile nelle province di Reggio Emilia, Modena e Bologna dei reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, falsa attestazione o dichiarazione a un pubblico ufficiale sulla identità o su qualità personali proprie o di altri ed evasione, venendo riconosciuto colpevole dai competenti tribunali di Reggio Emilia, Modena e del capoluogo felsineo che l’hanno giudicato.
Essendo divenute esecutive le condanne, l’uomo, un 39enne nordafricano residente a Campegine, dovrà scontare una pena complessiva pari a 5 anni e 8 mesi di reclusione oltre al pagamento della pena pecuniaria di euro 4.050.
Elly Schlein a Reggio Emilia: “Prima si va al voto meglio è. Noi siamo pronti”
Elly Schlein ha chiuso la Festa de l'Unità di Reggio Emilia celebrando una coalizione in gran spolvero. "Siamo... →
Per questi motivi, l’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Bologna, nel cui comprensorio è divenuta esecutiva per ultima una delle cinque condanne, ha emesso un provvedimento restrittivo di cumulo pene che è stato eseguito dai Carabinieri della Stazione di Castelnovo Sotto, comando competente per il comune dove l’uomo risiede. Ieri pomeriggio (17 agosto, ndr) i Carabinieri della stazione di Castelnovo Sotto l’hanno tratto in arresto conducendolo nel carcere di Reggio Emilia per l’espiazione della pena.
Circola con una patente polacca falsa, 59enne denunciato
Si trovava alla guida della propria autovettura lungo le vie cittadine quando, fermato per un normale controllo alla... →
(18 agosto 2024)
©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata



