Pubblicità
23.3 C
Reggio nell'Emilia
23.9 C
Roma
PubblicitàErickson 2023
PubblicitàLenovo
HomeCopertina Reggio EmiliaEra accusato di violenza sessuale su un minore: arrestato dai Carabinieri

Era accusato di violenza sessuale su un minore: arrestato dai Carabinieri

Pubblicità
GAIAITALIA.COM REGGIO EMILIA NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione Cronaca

Un cittadino italiano residente a Reggiolo, comune della bassa reggiana, è stato arrestato nella mattina del 13 febbraio dai Carabinieri del nucleo investigativo del Comando Provinciale Carabinieri di Reggio Emilia e dai colleghi della stazione di Reggiolo che hanno dato esecuzione a un mandato di arresto europeo emesso nei suoi confronti dalle autorità giudiziarie della Germania. L’uomo era ricercato in quanto accusato di violenza sessuale aggravata su un bambino.

Il 36enne, siciliano d’origine e residente a Reggiolo, si trova ristretto presso la Casa Circondariale del capoluogo reggiano dove è stato condotto dai carabinieri in attesa del trasferimento in Germania dove affronterà l’iter processuale conseguente alle gravi accuse a lui contestate. L’uomo rischia fino a 15 anni di reclusione.

I fatti contestati al 36enne risalgono al periodo tra il giugno 2010 e il mese di marzo 2012 quando si sarebbe reso responsabile in Germania di una quarantina di episodi di abusi e violenze sessuali aggravate nei confronti del bambino, figlio della donna con cui in Germania conviveva.

 

(13 febbraio 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 




 

 

 

 

 

 

 



Reggio nell'Emilia
cielo sereno
23.1 ° C
23.4 °
22.5 °
72 %
0.3kmh
0 %
Sab
35 °
Dom
36 °
Lun
37 °
Mar
37 °
Mer
32 °
Pubblicità