di Redazione Cronaca
Non c’è stato nessun superstite nell’incidente che ha visto cadere, pare causa un temporale violentissimo, un elicottero con sette persone a bordo. I corpi dei sette passeggeri, pilota compreso, sono stati ritrovati sull’Appennino tosco-emiliano, sul monte Cusna, cima reggiana.
Il sindaco Massari ricorda l’eccidio delle Reggiane: “Morti per chiedere ciò che è più umano e più giusto: la pace, la libertà, la dignità del lavoro”
Nel pomeriggio di oggi Reggio Emilia ha ricordato con una cerimonia istituzionale il sacrificio dei nove operai delle... →
Le vittime sono Corrado Levorin, 33 anni, padovano, elicotterista esperto, e gli imprenditori turchi Serhat Kenar, Arif Cez, Ilker Ucak, Altug Erbil e libanesi Chadi Kreidy e Tarek El Tayak.
L’Agenzia nazionale per la sicurezza del volo ha aperto un’inchiesta. Indaga la procura di Reggio Emilia.
Biblioteche reggiane. Volontari all’opera per la salvaguardia del patrimonio antico custodito alla Panizzi
Ha preso avvio in questi giorni un’importante azione di salvaguardia del patrimonio librario antico e storicamente rilevante della... →
(11 giugno 2022)
©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata



