PubblicitĂ Erickson 2023
PubblicitĂ Lenovo

Reggio Emilia. Un avviso pubblico per contrastare la grave emarginazione adulta: al via una co-progettazione per aumentare luoghi e servizi di accoglienza

Aperto un avviso pubblico per partecipare al percorso — Albergo Sociale — che punta a creare nuovi posti di accoglienza notturna e diurna e a rafforzare i servizi di prossimità per chi vive in strada. Il termine per presentare domanda è il 26 luglio [.....]
HomeCopertina Reggio EmiliaInsieme allo zio deruba un'anziana al supermercato: 21enne denunciato

Insieme allo zio deruba un’anziana al supermercato: 21enne denunciato

PubblicitĂ 
GAIAITALIA.COM REGGIO EMILIA NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

Ha rubato la borsa a una 63enne lasciata all’interno dell’auto parcheggiata al supermercato Conad di Cadelbosco Sopra, ma è stato riconosciuto grazi e alle telecamere ed è finito nei guai. dalle telecamere e denunciato dai Carabinieri: nei guai un 21enne di Bibbiano. Per questi motivi, i Carabinieri della Stazione di Cadelbosco Sopra (RE), con l’accusa di furto aggravato, hanno denunciato, alla Procura della Repubblica di Reggio Emilia, diretta dal Procuratore Calogero Gaetano Paci, un 21enne residente a Bibbiano (RE), già noto alle forze dell’ordine per altri fatti.

Gli accertamenti relativi al procedimento, in fase di indagini preliminari, proseguiranno per i consueti approfondimenti investigativi al fine di consentire le valutazioni e determinazioni inerenti all’esercizio dell’azione penale.

LEGGI ANCHE

Insegue moglie e figlio nei campi armato di coltello e pistola: arrestato

Una mattinata di impressionante e frenetica violenza ha sconvolto la quiete dell’abitato di Castelnovo Sotto, trasformando un venerdì...

Il furto è avvenuto nella prima mattinata di ieri, quando il giovane, approfittando della breve sosta della vittima, si è impossessato della borsa lasciata nell’abitacolo dell’autovettura. Le immediate indagini dei Carabinieri della Stazione di Cadelbosco Sopra, supportate dall’analisi delle telecamere di videosorveglianza, hanno permesso di individuare il presunto autore, immortalato dalle immagini e riconosciuto anche dai militari grazie ai tatuaggi sull’avambraccio destro. Le stesse riprese hanno documentato l’allontanamento a bordo di un’autovettura intestata allo zio, che ha confermato di aver prestato il mezzo al nipote. Nel pomeriggio, lo zio si è presentato spontaneamente in caserma riconsegnando la refurtiva, rinvenuta lungo la via Emilia a Reggio Emilia, mancante del solo denaro contante per circa 200 euro. Alla luce dei fatti, i militari di Cadelbosco Sopra acquisivano a carico del giovane elementi di presunta responsabilità circostanza per cui, veniva denunciato alla Procura reggiana in relazione ai citati riferimenti normativi violati.

Informa una nota stampa pubblicata integralmente.

 

LEGGI ANCHE

Polizze assicurative “fantasma” sul web: denunciati due truffatori

Credeva di aver trovato un'occasione e di aver espletato le formalitĂ  per garantire la copertura assicurativa alla sua...

 

(11 settembre 2025)

©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 

 

 

 

 

 


Reggio nell'Emilia
nubi sparse
35.7 ° C
35.7 °
35.7 °
28%
1.7m/s
38%
Lun
32 °
Mar
35 °
Mer
36 °
Gio
37 °
Ven
37 °
PubblicitĂ