Rientra in Italia il 22 agosto la madre di Saman Abbas, la 18enne di origine pakistana uccisa il 1 maggio 2021 nelle campagne di Novellara di Reggio Emilia perché si rifiutava di adeguarsi alle volontà della famiglia sul suo futuro e su un matrimonio già programmata.
La donna, che si chiara innocente, ma è stata condannata all’ergastolo, non è l’unica componente della famiglia ad essere finita in carcere per l’orrendo delitto. Condannati anche il padre e lo zio della giovane. Tutti già in carcere. Mancava la madre che si era rifugiata in carcere e aveva fatto perdere le proprie tracce e che viene ritenuta l’autrice materiale del delitto. Il volo decollato dal Pakistan arriva in Italia dopo uno scalo a Istanbul. La donna verrà immediatamente trasferita in carcere.
Diverse modifiche alla viabilità a Reggio Emilia
Per consentire lavori alla rete elettrica, in via Victor Hugo, da lunedì 13 al 24 luglio 2026, saranno... →
(22 agosto 2024)
Quarantottenne denunciato: danneggiava gli specchietti della auto in sosta
Nel corso della notte, avrebbe preso di mira alcune autovetture parcheggiate sulla pubblica via nel centro abitato di... →
©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata


