Pubblicità
25.1 C
Reggio nell'Emilia
24.6 C
Roma
PubblicitàErickson 2023
PubblicitàLenovo

WP Briefing: Episode 80: Unlocking Your WordPress Potential with Learn WordPress Tools

Welcome to another episode of the WordPress Briefing! In this episode, your host, Josepha Haden Chomphosy, delves into the incredible resources available to help you broaden your WordPress expertise. Whether you're just starting out or looking to deepen your skillset, these tools and tutorials offer something for everyone. Join us as we explore how Learn WordPress can be your guide on the journey to mastering WordPress, providing invaluable support and community connections along the way.
HomeCopertina Reggio EmiliaOra Borgonzoni ci parli di Bibbiano (e del PD al 40%)...

Ora Borgonzoni ci parli di Bibbiano (e del PD al 40%)…

Pubblicità
GAIAITALIA.COM REGGIO EMILIA NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Giovanna Di Rosa #Bibbiano twitter@reggioemilnotiz #Maiconsalvini

 

Volevamo chiedere a Borgonzoni di parlarci di Bibbiano e dei risultati elettorali che la vedono soccombere anche lì, nella patria dei mostri da maglietta, dove il partito dei mostri, di quelli che lei vendeva come mostri nelle sue divertenti trovate al Senato – proprio perché la politica è una cosa seria – è arrivato al 40% dei consensi, con Bonaccini  al 56,7%

Non sarà che l’essere mostri è contagioso e che in quel paese c’è una cospirazione popolare per nasconderli? I mostri? No. Il punto è che l’Emilia Romagna è troppo civile per farsi convincere dai giustizialisti con gli altri e garantisti con loro stessi, con chi per opportunismo politico fa strami di convivenza civile, verità e dignità altrui. Di chi semina odio per chiedere “pieni poteri” e si autoassolve violando silenzi elettorali e regole in sfregio a chi le regole le rispetta. Ai cittadini dell’Emilia Romagna, e non stupisce nemmeno che Borgonzoni non lo sappia ricordandosi dove ne ha fissato i confini, non piace essere tirati per la giacchetta e tantomeno essere comandati a bacchetta. Né cedono facilmente alle lusinghe liberticide. Magari ascoltano ma poi, pragmaticamente, fanno quello che ritengono utile fare. Ecco tutto. E mentre in calce trovate la scheda elettorale con i risultati pubblicata da Repubblica, aspettiamo che Borgonzoni ci riparli di Bibbiano…

 

 

(27 gennaio 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 





 

 

 

 

 

 

 





 

 

 

 

 

 

 

 

Reggio nell'Emilia
pioggia leggera
24.9 ° C
25.9 °
22.5 °
55 %
1.3kmh
82 %
Lun
24 °
Mar
22 °
Mer
24 °
Gio
24 °
Ven
23 °
Pubblicità