Pubblicità
18.7 C
Reggio nell'Emilia
18.2 C
Roma
PubblicitàErickson 2023
PubblicitàLenovo
HomeCopertina Reggio EmiliaRaid vandalici alla Stazione di Rubiera: quattro minori denunciati

Raid vandalici alla Stazione di Rubiera: quattro minori denunciati

GAIAITALIA.COM REGGIO EMILIA NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

Sono usciti a festeggiare l’arrivo del nuovo anno compiendo una serie di atti vandalici ai danni di un bar adiacente la stazione ferroviaria di Rubiera, che era chiuso. Si tratta di quattro minorenni tutti 17enni che nella notte di Capodanno, giunti presso la veranda esterna del bar, hanno dapprima iniziato ad esplodere colpi con una pistola a salve per poi “divertirsi” a danneggiare la veranda esterna del bar, le sedie ed i tavolini in plastica, per poi lanciarli sul binario 1 dell’adiacente stazione.

Le indagini condotte dai carabinieri della Stazione di Rubiera, e l’identificazione dei 4 minori a seguito di un successivo intervento dei carabinieri, supportate dalle telecamere di videosorveglianza, hanno permesso di risalire ai quattro autori dell’atto vandalico.

Si tratta di quattro diciassettenni denunciati dai carabinieri della stazione di Rubiera in stato di libertà all’A.G. minorile di Bologna in ordine al reato di danneggiamento in concorso.  I quattro sono tutti residenti nel reggiano. Ulteriori indagini sono in corso.

 

(9 gennaio 2024)

©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 

 



Pubblicità