Pubblicità
14.3 C
Reggio nell'Emilia
13.3 C
Roma
PubblicitàErickson 2023
PubblicitàLenovo
HomeCopertina Reggio EmiliaSpacciano nei pressi del parco di Rivalta: due arrestati

Spacciano nei pressi del parco di Rivalta: due arrestati

GAIAITALIA.COM REGGIO EMILIA NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

La collaborazione dei cittadini e gli approfondimenti investigativi dei carabinieri della sezione operativa della compagnia di Reggio Emilia, sono stati gli ingredienti che hanno consentito l’altra sera ai carabinieri di intercettare un terzetto di presunti spacciatori fermati dopo l’illecita attività di spaccio registrata dai militari.

Due uomini in manette, una loro amica denunciata in stato di libertà, il sequestro di oltre 20 grammi di stupefacenti, circa 150 euro ritenuti provento dello spaccio sequestrati unitamente a due smartphone considerati il tramite per il contato con i clienti. Questi i numeri dell’attività antidroga che ha visto i carabinieri della sezione operativa della compagnia di Reggio Emilia arrestare con l’accusa di concorso in detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti due cittadini tunisini di 34 e 30 anni, domiciliati a Casina, ristretti al termine delle formalità di rito a disposizione della Procura reggiana, diretta dal Procuratore Gaetano Calogero Paci.

L’attività ha portato al sequestro di una ventina di grammi di eroina, suddivisi in dosi, danaro contante ritenuto provento dello spaccio e 2 smartphone considerati essere utilizzati per i contatti con i clienti. Nei guai anche una 25enne reggiana, amica dei due tunisini, denunciata per concorso nel reato di detenzione ai fini di spaccio alla stessa Procura reggiana. Gli accertamenti relativi al procedimento, in fase di indagini preliminari, proseguiranno per i consueti approfondimenti investigativi al fine delle valutazioni e determinazioni inerenti all’esercizio dell’azione penale.

 

(12 dicembre 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Pubblicità