Pubblicità
24.3 C
Reggio nell'Emilia
25.1 C
Roma
PubblicitàErickson 2023
PubblicitàLenovo

WP Briefing: Episode 80: Unlocking Your WordPress Potential with Learn WordPress Tools

Welcome to another episode of the WordPress Briefing! In this episode, your host, Josepha Haden Chomphosy, delves into the incredible resources available to help you broaden your WordPress expertise. Whether you're just starting out or looking to deepen your skillset, these tools and tutorials offer something for everyone. Join us as we explore how Learn WordPress can be your guide on the journey to mastering WordPress, providing invaluable support and community connections along the way.
HomeBassa ReggianaSputi, violenze e minacce di morte alla moglie anche di fronte ai...

Sputi, violenze e minacce di morte alla moglie anche di fronte ai figli minori: denunciato

Pubblicità
GAIAITALIA.COM REGGIO EMILIA NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

Probabilmente, ossessionato dalla gelosia nei confronti di sua moglie, che paveva deciso di lasciarlo avviando le procedure di separazione proprio a seguito di gravi maltrattamenti che subiva da tempo, l’uomo, un 44enne, la offendeva quotidianamente con gravi epiteti ingiuriosi, arrivando a minacciarla di morte, spingerla, sputarle addosso, schiaffeggiarla e afferrarla per io colo stringendo con forza.

Condotte che hanno causato nella donna, una situazione di stabile sofferenza e paura, tale da costringerla ad abbandonare la casa familiare ed a chiudere la relazione. Per questi motivi i Carabinieri in forza alla stazione di Gattatico, a cui la donna nel corso di una sofferta deposizione ha raccontato i fatti, hanno denunciato alla Procura di Reggio Emilia  un 44enne napoletano residente a Reggio Emilia, in ordine al reato di maltrattamenti in famiglia, con l’aggravante di aver commesso il fatto anche alla presenza di figli minori.

All’uomo è stata applicata la misura cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare con l’applicazione del divieto di avvicinamento alla vittima, prescrivendogli di non avvicinarsi all’abitazione della donna e ai luoghi dalla medesima frequentati. Ulteriori indagini sono in corso.

 

 

(7 agosto 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Reggio nell'Emilia
cielo coperto
25.4 ° C
26.4 °
23.6 °
55 %
1.8kmh
100 %
Mer
25 °
Gio
21 °
Ven
17 °
Sab
22 °
Dom
23 °
Pubblicità