Pubblicità
24.3 C
Reggio nell'Emilia
25.1 C
Roma
PubblicitàErickson 2023
PubblicitàLenovo

WP Briefing: Episode 80: Unlocking Your WordPress Potential with Learn WordPress Tools

Welcome to another episode of the WordPress Briefing! In this episode, your host, Josepha Haden Chomphosy, delves into the incredible resources available to help you broaden your WordPress expertise. Whether you're just starting out or looking to deepen your skillset, these tools and tutorials offer something for everyone. Join us as we explore how Learn WordPress can be your guide on the journey to mastering WordPress, providing invaluable support and community connections along the way.
HomeBagnolo in PianoStipula assicurazione on line che poi rinnova ma è una truffa: denunciato...

Stipula assicurazione on line che poi rinnova ma è una truffa: denunciato dai carabinieri di Reggio Emilia

Pubblicità
GAIAITALIA.COM REGGIO EMILIA NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione, #cronaca

Stava scadendo l’assicurazione dell’auto e così un 50enne operaio di Bagnolo in Piano aveva eseguito una serie di ricerche su internet, al fine di trovare l’offerta più vantaggiosa. Una volta individuatala ha contattato un’utenza telefonica rilevata su un sito ottenendo un’offerta favorevole che lo portava a stipulare la polizza effettuando il pagamento, come convenuto, attraverso la ricarica della postepay fornitagli dall’interlocutore.

Ha quindi ricevuto sull’applicativo WhatsApp la relativa documentazione attestante la regolare copertura assicurativa. Alla scadenza il 50enne ha nuovamente contatto l’agente assicuratore rinnovando la polizza per ulteriori tre mesi provvedendo al pagamento con le modalità già concordate. Purtroppo durante il periodo del rinnovo il 50enne è incappato in un controllo stradale dove si è accorto, con dispiacere,  che la sua autovettura non aveva la copertura assicurativa. Ha appreso, con sconcerto, di essere stato truffato.

L’uomo si è così dapprima si è rivolto ad un’altra compagnia effettuando la polizza e regolarizzando l’assicurazione sul suo veicolo per poi rivolgersi ai Carabinieri di Bagnolo in Piano formalizzando la denuncia. Al termine di una minuziosa attività d’indagine, hanno individuato il truffatore, un 50enne salernitano, già coinvolto in svariate analoghe truffe in tutta Italia. L’uomo è stato denunciato.

 

(26 giugno 2021)

©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata

 




 

 

 

 

 

 

 




Reggio nell'Emilia
cielo coperto
25.4 ° C
26.4 °
23.6 °
55 %
1.8kmh
100 %
Mer
25 °
Gio
21 °
Ven
17 °
Sab
22 °
Dom
23 °
Pubblicità