PubblicitàErickson 2023
PubblicitàLenovo
HomeCopertina Reggio EmiliaTangenziale Nord di Reggio Emilia: il punto sui lavori il 16 dicembre

Tangenziale Nord di Reggio Emilia: il punto sui lavori il 16 dicembre

Pubblicità
GAIAITALIA.COM REGGIO EMILIA NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

Nella serata di lunedì 16 dicembre il Comune di Reggio Emilia, in collaborazione con le Consulte A e B, ha convocato un’assemblea pubblica per fare il punto con la cittadinanza rispetto allo stato di avanzamento dei lavori per il completamento della Tangenziale nord. L’assemblea pubblica, che avrà inizio alle ore 20.30 al Circolo Arci Rondò di Cavazzoli, sarà utile anche per fare il punto sullo stato di avanzamento lavori della Bretella di collegamento tra Cavazzoli e Pieve Modolena e della realizzazione del sottopasso di via Marx.

Alla serata parteciperanno il sindaco di Reggio Emilia, Marco Massari, il vicesindaco e assessore ai lavori pubblici, Lanfranco De Franco, la dirigente del servizio Cura della città Ursula Montanari e i tecnici che stanno seguendo l’intero cantiere della Tangenziale nord.

LEGGI ANCHE

Insegue moglie e figlio nei campi armato di coltello e pistola: arrestato

Una mattinata di impressionante e frenetica violenza ha sconvolto la quiete dell’abitato di Castelnovo Sotto, trasformando un venerdì...

Informa una nota stampa del Comune.

 

 

LEGGI ANCHE

58° Campionato Nazionale UISP; successi per Reggiana Nuoto

Medaglie, sorrisi e ricordi per i giovani atleti e atlete granata della categoria Esordienti (A, B e C)...

(15 dicembre 2024)

©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione veitata

 

 




 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



Reggio nell'Emilia
pioggia leggera
25.7 ° C
25.7 °
25.7 °
54%
1.8m/s
46%
Mar
34 °
Mer
36 °
Gio
37 °
Ven
38 °
Sab
34 °
Pubblicità