di Redazione #ReggioEmilia twitter@gaiaitaliacom #Cronaca
Spazio Gerra. Al via l’estate “tra pop e popolare” con 12 serate musicali
Al via allo Spazio Gerra la rassegna “Tra pop e popolare. Un giro non solo di Jazz 26”... →
Spintonato, gettato a terra e colpito a schiaffi e calci per essere rapinato del suo marsupio contenente il cellulare e il portafoglio con 80 euro ad opera di due sconosciuti nordafricani dileguatisi dopo la rapina compiuta nei pressi della centralissima Piazza Vittoria di Reggio Emilia. E’ successo ad un minorenne di Reggio Emilia che ha prima inseguito i due e poi si è recato con la madre dai Carabinieri per la denuncia.
I Carabinieri sono riusciti in poco tempo a risalire ad uno dei rapinatori con il complice che, grazie anche alle telecamere del sistema di videosorveglianza cittadino, potrebbe essere presto identificato.
E’ stato così denunciato un 26enne tunisino domiciliato a Reggio Emilia.
La sanità emiliana perde Antonella Messori, il cordoglio della Provincia
La Provincia di Reggio Emilia esprime cordoglio per la scomparsa della dottoressa Antonella Messori, figura di grande rilievo... →
(20 settembre 2019)
©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata




