di Redazione #Cavriago twitter@gaiaitaliacomRE #Cronaca
La principessa del Galles a Reggio Emilia. Importanti misure di sicurezza per il 13 e 14 maggio
In occasione della visita a Reggio Emilia della principessa del Galles Catherine Middleton nelle giornate di mercoledì 13... →
Un imprenditore reggiano di 86 anni è stato arrestato l’altro pomeriggio dai carabinieri di Cavriago in esecuzione dell’ordinanza del Tribunale di Sorveglianza di Milano che nel procedimento di sorveglianza per il deferimento della pena, nel rigettare l’istanza avanzata dal condannato, gli ha concesso di espiare la condanna in regime di arresti domiciliari.
Si tratta di una condanna a 6 anni di reclusione inflitta all’86enne per bancarotta fraudolenta del febbraio del 2013. La sentenza è divenuta esecutiva lo scorso mese di marzo. L’uomo è stato arrestato nei giorni scorsi.
A Novellara raid di furti nella notte tra piscine e ristoranti: denunciati due giovani
Una notte di furti a catena che aveva seminato preoccupazione tra i titolari di attività commerciali e i... →
(11 ottobre 2019)
©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata




