Pubblicità
25.3 C
Reggio nell'Emilia
25.1 C
Roma
PubblicitàErickson 2023
PubblicitàLenovo

WP Briefing: Episode 80: Unlocking Your WordPress Potential with Learn WordPress Tools

Welcome to another episode of the WordPress Briefing! In this episode, your host, Josepha Haden Chomphosy, delves into the incredible resources available to help you broaden your WordPress expertise. Whether you're just starting out or looking to deepen your skillset, these tools and tutorials offer something for everyone. Join us as we explore how Learn WordPress can be your guide on the journey to mastering WordPress, providing invaluable support and community connections along the way.
HomeNotizieDa martedì lavori in Corso Vallisneri, davanti all’ospedale di Scandiano per realizzare...

Da martedì lavori in Corso Vallisneri, davanti all’ospedale di Scandiano per realizzare una corsia Kiss&Ride. Accesso consentito solo da via Martiri della Libertà

Pubblicità
GAIAITALIA.COM REGGIO EMILIA NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione #Scandiano twitter@reggioemilnotiz #Viabilità

 

Partiranno martedì 28 gennaio i lavori di realizzazione di una corsia kiss&ride, ossia una corsia di carico e scarico di pazienti nella quale è possibile sostare gratuitamente per il tempo necessario all’operazione, di fronte all’entrata posta su Corso Vallisneri dell’Ospedale Magati di Scandiano.

I lavori prevedono, nel dettaglio, la demolizione di una aiuola esistente che separa il pedonale-ciclabile dalla strada e la successiva realizzazione di una corsia adibita a carico e scarico di utenti diretti all’ospedale. Tale corsia sarà realizzata attraverso l’inserimento di nuove isole spartitraffico e di una segnaletica stradale orizzontale.

Contestualmente verrà migliorata la raccolta delle acque piovane con la posa di una griglia proprio in prossimità dell’l’ingresso dell’ospedale al fine di evitari futuri allagamenti.

La direzione ospedaliera fa sapere che durante il periodo in cui verranno effettuati i lavori, vale a dire circa dieci giorni a partire da martedì 28 gennaio, l’accesso all’ospedale da via Vallisneri sarà chiuso a pedoni e mezzi di trasporto pazienti. Gli utenti potranno accedere al Magati solo tramite l’ingresso principale su via Martiri della Libertà o, naturalmente, attraverso il pronto soccorso in caso di emergenza.

 

(25 gennaio 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 





 

 

 

 

 

 

 

 

 

 




Reggio nell'Emilia
cielo coperto
25.4 ° C
26.4 °
23.6 °
55 %
1.8kmh
100 %
Mer
25 °
Gio
21 °
Ven
17 °
Sab
22 °
Dom
23 °
Pubblicità