Donald Trump si è dichiarato non colpevole dei quattro capi di accusa mossi nei suoi confronti per l’assalto a Capitol Hill del 6 gennaio 2021 e per il tentativo di sovvertire il risultato delle elezioni del 2020 in un’udienza durata 27 minuti. E’ attesa una nuova udienza fissata per il 28 agosto.
Il magistrato, scrive Il Sole 24 Ore, ha imposto all’ex presidente di non parlare con nessuno che potrebbe essere considerato un testimone dei fatti relativi al caso. L’ex presidente ha parlato, uscendo dall’aula, di “… giorno triste per l’America. Questa è una persecuzione”, salvo poi definire “corrotto” Joe Biden dal suo social privato Truth. Nonostante i considerevoli mezzi a disposizione dell’ex presidente Trump, intenzionato a ricandidarsi contro tutto e tutti, agosto potrebbe essere per lui un mese davvero complicato.
Vede i Carabinieri, getta la droga e si dà alla fuga: 18enne denunciato
All'interno di un parcheggio pubblico di via, alla vista dei militari dell'Arma impegnati in un servizio di controllo... →
(4 agosto 2023)
©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riservati, riproduzione vietata
Elly Schlein a Reggio Emilia: “Prima si va al voto meglio è. Noi siamo pronti”
Elly Schlein ha chiuso la Festa de l'Unità di Reggio Emilia celebrando una coalizione in gran spolvero. "Siamo... →



