PubblicitàErickson 2023
PubblicitàLenovo
HomeCronaca RegioneFine settimana di controlli e denunce sui treni dell’Emilia Romagna

Fine settimana di controlli e denunce sui treni dell’Emilia Romagna

Pubblicità
GAIAITALIA.COM REGGIO EMILIA NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione #Bologna twitter@bolognanewsgaia #Cronaca

 

LEGGI ANCHE

Buona riuscita della visita di accreditamento OECI all’IRCCS di Reggio Emilia

Il 21 e 22 aprile si è svolta la visita di accreditamento dell’Organizzazione Europea dei Centri Oncologici (OECI)....

Oltre 900 persone identificate, decine di bagagli controllati, 4 persone denunciate in stato di libertà per vari reati, 23 veicoli controllati, 3 sanzioni amministrative elevate e 3 soggetti sottoposti a “Daspo urbano”.
Questi i risultati conseguiti dalla Polizia Ferroviaria dell’Emilia Romagna in occasione dell’intensificazione dei servizi disposta nel fine settimana appena conclusosi, in concomitanza con il grande esodo di agosto, che ha visto impegnati sull’intero territorio regionale, oltre 210 operatori della Specialità Polizia Ferroviaria sia in uniforme che in abiti civili, che hanno vigilato sulla sicurezza dei viaggiatori presenti nelle principali stazioni ed a bordo dei convogli. I quattro soggetti denunciati in stato di libertà si sono resi responsabili di vari reati, tra i quali rifiuto di fornire le generalità, resistenza a Pubblico Ufficiale e furto.

Dei tre “Daspo urbani”, emessi ai sensi dell’art. 9 comma 1 del D. Lgs. 14/2017, due risultano a carico di soggetti che, all’interno della stazione di Rimini, effettuavano attività di portabagagli abusivi, ed uno nei confronti di un individuo che all’interno dello scalo di Riccione, quest’anno presidiato per tutto il periodo estivo dalla Polizia Ferroviaria, cercava di vendere ai viaggiatori, con modi molesti, i biglietti di ingresso di una discoteca.

Così un comunicato stampa della Questura di Bologna giunto in redazione.

LEGGI ANCHE

Torna in carcere un 33enne dopo che viola i domiciliari dopo l’aggressione all’ex fidanzata

Non è durata nemmeno due settimane la permanenza ai domiciliari per un 33enne di origine tunisina che lo...

 

(6 agosto 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 


 

 

 

 

 

 





 

 




 

Reggio nell'Emilia
nubi sparse
11.2 ° C
12.5 °
11.2 °
87 %
1.9kmh
80 %
Mer
20 °
Gio
17 °
Ven
18 °
Sab
21 °
Dom
22 °
Pubblicità