Pubblicità
24.3 C
Reggio nell'Emilia
25.1 C
Roma
PubblicitàErickson 2023
PubblicitàLenovo

WP Briefing: Episode 80: Unlocking Your WordPress Potential with Learn WordPress Tools

Welcome to another episode of the WordPress Briefing! In this episode, your host, Josepha Haden Chomphosy, delves into the incredible resources available to help you broaden your WordPress expertise. Whether you're just starting out or looking to deepen your skillset, these tools and tutorials offer something for everyone. Join us as we explore how Learn WordPress can be your guide on the journey to mastering WordPress, providing invaluable support and community connections along the way.
HomeCopertina ModenaIdentificato il giovane che aveva aggredito un agente della Polizia Municipale

Identificato il giovane che aveva aggredito un agente della Polizia Municipale

Pubblicità
GAIAITALIA.COM REGGIO EMILIA NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione #Modena twitter@modenanewsgaia #Cronaca

 

L’operatore della Municipale, intervenuto per sventare un furto di bici davanti alle Dogali, era stato affrontato con una spranga. Il ragazzo è ora accusato di rapina. Alcuni mesi fa, brandendo una sbarra di ferro, aveva aggredito un operatore della Polizia locale di Modena intervenuto per sventare il furto di un paio di biciclette davanti all’impianto delle piscine Dogali.

Grazie all’accurato lavoro d’indagine della Polizia Giudiziaria, che si è servito anche delle immagini registrate dal sistema di videosorveglianza cittadino, l’autore dell’aggressione è stato identificato e assicurato alla giustizia. Si tratta di un minore con numerosi precedenti, accusato ora anche di rapina impropria.

In un pomeriggio di giugno, lui e un complice, erano stati visti da una donna mentre, dopo aver tranciato i lucchetti, stavano sottraendo due biciclette. L’allarme dato dalla signora aveva attirato l’attenzione di un operatore fuori servizio della Polizia locale, che stava entrando nell’impianto natatorio.

L’agente, dopo aver dato l’allarme ai colleghi del Comando di via Galilei, è quindi subito intervenuto per sventare il furto, qualificandosi come operatore della Municipale. Ne era nata una colluttazione con uno dei due giovani, che, armatosi di una spranga in ferro, aveva aggredito l’operatore. Al sopraggiungere della pattuglia della Municipale, il ragazzo era poi fuggito in fretta con il suo complice, abbandonando la refurtiva.

 

(22 novembre 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 





 

 

 

 

 

 

 

 




Reggio nell'Emilia
cielo coperto
22.5 ° C
23.6 °
22.3 °
59 %
3.6kmh
85 %
Mer
22 °
Gio
21 °
Ven
17 °
Sab
22 °
Dom
23 °
Pubblicità