PubblicitàErickson 2023
PubblicitàLenovo
HomeNotizieIl Comune di Sassuolo aderisce all’iniziativa “M’illumino di meno 2020”

Il Comune di Sassuolo aderisce all’iniziativa “M’illumino di meno 2020”

Pubblicità
GAIAITALIA.COM REGGIO EMILIA NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione, #Sassuolo twitter@sassuolnewsgaia #Notizie

 

LEGGI ANCHE

Polizze assicurative “fantasma” sul web: denunciati due truffatori

Credeva di aver trovato un'occasione e di aver espletato le formalità per garantire la copertura assicurativa alla sua...

Anche il Comune di Sassuolo, con Delibera N°25 del 26 febbraio scorso, ha aderito alla sedicesima edizione dell’iniziativa M’illumino di meno 2020, la più grande campagna di sensibilizzazione sul Risparmio Energetico e gli stili di vita sostenibili, promossa dalla trasmissione radiofonica Caterpillar, in onda su Rai Radio 2, che coincide con la giornata di domani, venerdì 6 marzo.

In occasione di M’illumino di meno 2020, quindi, il Comune di Sassuolo ha disposto lo spegnimento dell’illuminazione per la sera del 6 Marzo della torre dell’orologio e della piazza, lasciando accese le luci sotto i portici di Piazza Garibaldi; inoltre:

  • anticiperà lo spegnimento del riscaldamento dell’ufficio tecnico i Quadrati alle ore 13;
  • anticiperà lo spegnimento del riscaldamento del Comparto XX Settembre e dell’URP alle ore 12 di sabato 7 Marzo.

 

LEGGI ANCHE

58° Campionato Nazionale UISP; successi per Reggiana Nuoto

Medaglie, sorrisi e ricordi per i giovani atleti e atlete granata della categoria Esordienti (A, B e C)...

 

(5 marzo 2020)

@gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 




 

 

 




 

 

Share and Enjoy !

0Shares
0

0
0

Reggio nell'Emilia
pioggia leggera
25.7 ° C
25.7 °
25.7 °
54%
1.8m/s
46%
Mar
34 °
Mer
36 °
Gio
37 °
Ven
38 °
Sab
34 °
Pubblicità