di Redazione #ReggioEmilia twitter@gaiaitaliacomRE #Cronaca
Buona riuscita della visita di accreditamento OECI all’IRCCS di Reggio Emilia
Il 21 e 22 aprile si è svolta la visita di accreditamento dell’Organizzazione Europea dei Centri Oncologici (OECI).... →
Controllando un’automobile che si trovava nei pressi di una stazione di benzina del comune di Bibbiano, i Carabinieri del paese, sono rimasti colpiti dall’atteggiamento d’attesa tenuto dal giovane. Una condotta ritenuta sospetta se unita al suo nervosismo, che ha indotto i carabinieri di Bibbiano ad approfondire i controlli.
Il giovane 20enne – operaio incensurato di Reggio Emilia – è stato così trovato in possesso di una dozzina di grammi di marjuana che nascondeva nel vano porta oggetti dell’auto che conduceva. Con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti i carabinieri della stazione di Bibbiano è stato così denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Reggio Emilia.
Torna in carcere un 33enne dopo che viola i domiciliari dopo l’aggressione all’ex fidanzata
Non è durata nemmeno due settimane la permanenza ai domiciliari per un 33enne di origine tunisina che lo... →
(30 dicembre 2019)
©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata



