Pubblicità
20.9 C
Reggio nell'Emilia
23 C
Roma
PubblicitàErickson 2023
PubblicitàLenovo
HomeAppennino ReggianoMinacce via social all'amico: denunciato

Minacce via social all’amico: denunciato

Pubblicità
GAIAITALIA.COM REGGIO EMILIA NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

Voleva che un suo amico si riappacificasse con altro ragazzo minorenne e per questo ha scritto a quest’ultimo su Instagram cercando di intermediare affinché l’equivoco che aveva generato la lite fosse chiarito. Il minore per tutto risposta ha inviato in più occasioni messaggi contenenti gravi minacce tramite la piattaforma social “Instagram“. La vittima a questo punto accompagnato dalla madre si è presentato ai carabinieri di Quattro Castella denunciando gli accadimenti.

Con l’accusa di minaccia i carabinieri della stazione di Quattro Castella hanno denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Bologna un minorenne reggiano. Il procedimento, in fase di indagini preliminari, proseguirà per i consueti approfondimenti investigativi al fine delle valutazioni e determinazioni inerenti all’esercizio dell’azione penale.

La vittima, avendo appreso di una ritorsione subita dall’amico da parte del minore, scriveva a quest’ultimo sui social cercando di intermediare per far sì che i due facessero la pace. Il minore per tutta risposta incominciava a minacciare di morte il denunciante con gravi espressioni che l’hanno fatto preoccupare tanto che anche la madre, appreso quanto accadeva, accompagnava il figlio in caserma denunciando i fatti forneno gli screenshot dei messaggi contenenti le gravi minacce.

 

 

(25 giugno 2024)

©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 



Reggio nell'Emilia
cielo coperto
22 ° C
22 °
20.3 °
45 %
0.5kmh
96 %
Dom
32 °
Lun
33 °
Mar
34 °
Mer
34 °
Gio
35 °
Pubblicità