Parma, domenica 8 dicembre un ricco programma per l’accensione dell’albero in Piazza Garibaldi

di Redazione, #Parma twitter@parmanotizie #Natale

 

Domenica 8 dicembre, come da tradizione, alle 18.00 verrà illuminato l’albero di Natale in piazza Garibaldi. L’accensione dell’albero è uno dei momenti più attesi delle festività natalizie e sarà accompagnata da diverse iniziative. L’abete, donato alla nostra città dal Comune di Asiago e trasportato gratuitamente dalla ditta Il Parmense Trasporti, è alto circa 15 metri e accompagnerà le feste dei parmigiani fino a Sant’Ilario.

La cerimonia di accensione sarà anticipata dalla presentazione alle ore 16.30/17.00 del trenino di Natale “City Tour” che accompagnerà turisti e bambini tutti i giorni con partenza da piazza Garibaldi, alla scoperta delle bellezze del Centro Storico e dell’Oltretorrente. Alle 17.30 ai piedi dell’albero addobbato si esibiranno il Coro OltreCORrente & Friends al quale si unirà il Coro La Doppia Elica e il Chorus Cordis e trasporteranno i presenti nell’atmosfera natalizia.

Dalle 18.00 si terrà una degustazione gratuita di panettone offerta dal Gruppo Panificatori Artigiani aderente ad Ascom.

 

 

(7 dicembre 2019)

@gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata