Pubblicità
25.3 C
Reggio nell'Emilia
25.1 C
Roma
PubblicitàErickson 2023
PubblicitàLenovo

WP Briefing: Episode 80: Unlocking Your WordPress Potential with Learn WordPress Tools

Welcome to another episode of the WordPress Briefing! In this episode, your host, Josepha Haden Chomphosy, delves into the incredible resources available to help you broaden your WordPress expertise. Whether you're just starting out or looking to deepen your skillset, these tools and tutorials offer something for everyone. Join us as we explore how Learn WordPress can be your guide on the journey to mastering WordPress, providing invaluable support and community connections along the way.
HomeCasalgrandePrima ottiene la caparra poi il saldo per la vendita dello smartphone...

Prima ottiene la caparra poi il saldo per la vendita dello smartphone ma è una truffa: denunciato

Pubblicità
GAIAITALIA.COM REGGIO EMILIA NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione #ReggioEmilia twitter@gaiaitaliacomRE #Cronaca

 

Ignara che dietro l’annuncio si celava una truffa, la vittima del raggiro costato una denuncia ad un 24enne foggiano, ha risposto ad un annuncio dove veniva messo in vendita uno smartphone Samsung. Il venditore pretendeva, oltre la caparra per bloccare la vendita, anche il saldo di 310 euro riferendo alla vittima che non si fidava perché non voleva incappare in un truffatore.

Il 25enne di Casalgrande vittima del raggiro si è fidato. Ed ha fatto male perché telefono e venditore sono spariti nel nulla. Così, dopo la denuncia alla stazione dei Carabinieri di Casalagrande e dopo le indagini di rito, i militari dell’Arma risalivano ad un 24enne foggiano che non era nuovo a truffe simili e veniva denunciato all’autorità giudiziaria per truffa.

 

 




 

 

(13 maggio 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 


 

 

 





 

Reggio nell'Emilia
cielo coperto
25.4 ° C
26.4 °
23.6 °
55 %
1.8kmh
100 %
Mer
25 °
Gio
21 °
Ven
17 °
Sab
22 °
Dom
23 °
Pubblicità