Pubblicità
25.1 C
Reggio nell'Emilia
25.7 C
Roma
PubblicitàErickson 2023
PubblicitàLenovo

WP Briefing: Episode 80: Unlocking Your WordPress Potential with Learn WordPress Tools

Welcome to another episode of the WordPress Briefing! In this episode, your host, Josepha Haden Chomphosy, delves into the incredible resources available to help you broaden your WordPress expertise. Whether you're just starting out or looking to deepen your skillset, these tools and tutorials offer something for everyone. Join us as we explore how Learn WordPress can be your guide on the journey to mastering WordPress, providing invaluable support and community connections along the way.
HomeNotizieSardine a Palermo, migliaia di persone in piazza contro l’intolleranza. “Questa città...

Sardine a Palermo, migliaia di persone in piazza contro l’intolleranza. “Questa città non abbocca”

Pubblicità
GAIAITALIA.COM REGGIO EMILIA NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

foto: Live Sicilia

di Redazione #Palermo twitter@gaiaitaliacom #Sardine   Migliaia di persone in piazza, “Siamo diecimila”, cantano e lanciano slogan contro l’intolleranza in un raduno di piazza che ha superato in partecipazione le più rosee aspettative e che si è concluso di fronte al Teatro Massimo: anche il sindaco Orlando ha partecipato, ma non è intervenuto rilasciando un’unica dichiarazione alla stampa: “Questa città non abbocca”. Gli slogan sono quelli ormai conosciuti “Palermo non si Lega”, “Seimila sardine antifasciste”. Cantano  “Bella ciao”. Gridano “Fuori la Lega” da Palermo”. Sono gente comune, studenti, lavoratori, professionisti, pensionati ed hanno cartelli, disegni e sardine di cartone appese al collo, attaccate ai giacconi. Sorridono. Sorridono tanto. E sorridono contro l’odio indotto dall’odio per allevare odiatori. Riporta il quotidiano Repubblica la frase di uno degli organizzatori che dovrebbe diventare il libro sacro della politica che vuole la vita.
Questa piazza rappresenta una maggioranza silenziosa che si è svegliata e che afferma che i problemi dell’Italia non sono colpa del diverso, vogliamo che finisca la politica che alimenta l’odio sui social e nelle tribune politiche, ma chiediamo a tutta la politica di svegliarsi e rispondere alle esigenze della gente”. 
Lo facciano. Subito. Il tempo dei silenzi è finito.     (22 novembre 2019) ©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata              
Reggio nell'Emilia
pioggia leggera
24.9 ° C
25.9 °
22.5 °
55 %
1.3kmh
82 %
Lun
24 °
Mar
22 °
Mer
24 °
Gio
24 °
Ven
23 °
Pubblicità