di Redazione #Sassuolo twitter@sassuolonewsgaia #Internet
Quarantottenne denunciato: danneggiava gli specchietti della auto in sosta
Nel corso della notte, avrebbe preso di mira alcune autovetture parcheggiate sulla pubblica via nel centro abitato di... →
Si terrà alla Biblioteca Comunale “N. Cionini” di Sassuolo, in Via Rocca 19, dal 30 novembre e fino al 25 gennaio 2020, un corso gratuito di alfabetizzazione di primo livello sull’uso dello smartphone e del tablet. L’iniziativa si inserisce nel progetto “Pane e internet”, promosso dalla Regione Emilia Romagna e dal Distretto Ceramico.
Il corso si svolgerà in cinque lezioni, tutte al sabato mattina, e sarà rivolto a chi ha già un minimo di competenze ed è interessato a rafforzarle e ad ampliarle. I contenuti principali del corso saranno: l’uso avanzato dei motori di ricerca, la valutazione delle informazioni online, l’uso dei social network, la produzione di semplici contenuti, nozioni di privacy e sicurezza.
Si consiglia di portare il proprio smartphone e/o tablet personali. E’ necessario iscriversi poiché i posti sono limitati.
Assemblea generale di Confindustria Reggio Emilia: gli auguri della Provincia al nuovo presidente Alessandro Malavolti
In occasione dell’Assemblea generale di Confindustria Reggio Emilia, svoltasi giovedì 9 luglio al Teatro Municipale Valli, il presidente... →
Info:
Biblioteca Natale Cionini
Via Rocca, 19
41049 Sassuolo
tlf 0536880813
biblioteca@comune.sassuolo.mo.it
(19 novembre 2019)
©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata



