PubblicitĂ Erickson 2023
PubblicitĂ Lenovo
HomeNotizieSassuolo: controlli dei Carabinieri per contrastare e prevenire i furti

Sassuolo: controlli dei Carabinieri per contrastare e prevenire i furti

PubblicitĂ 
GAIAITALIA.COM REGGIO EMILIA NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione #Sassuolo twitter@sassuolnewsgaia #Cronaca

 

LEGGI ANCHE

Buona riuscita della visita di accreditamento OECI all’IRCCS di Reggio Emilia

Il 21 e 22 aprile si è svolta la visita di accreditamento dell’Organizzazione Europea dei Centri Oncologici (OECI)....

I Carabinieri della provincia di Modena stanno proseguendo a ritmo serrato nelle attivitĂ  di controllo del territorio finalizzate alla prevenzione e contrasto dei reati predatori. Furti, per i non addetti.

In tale quadro, nel pomeriggio del 15 ottobre, verso le ore 17.00 a Formigine, sono state fermate e controllate quattro persone a bordo di un’autovettura Audi. Le circostanze di tempo e di luogo e l’atteggiamento alquanto sospetto dei quattro, hanno indotto i militari ad effettuare una perquisizione personale e veicolare, nel corso della quale sono stati rinvenuti e sequestrati oggetti atti allo scasso, radio ricetrasmittenti ed altro. Tra gli oggetti rinvenuti (foto) anche una pistola giocattolo.

Per i quattro, due italiani e due dell’est Europa, di età compresa tra i 27 ed i 52 anni, è scattata la denuncia in stato di libertà per possesso ingiustificato di oggetti atti allo scasso e guida senza patente.

LEGGI ANCHE

Torna in carcere un 33enne dopo che viola i domiciliari dopo l’aggressione all’ex fidanzata

Non è durata nemmeno due settimane la permanenza ai domiciliari per un 33enne di origine tunisina che lo...

 

(16 ottobre 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 


 

 

 

 





 

 

 

 

 




Reggio nell'Emilia
cielo sereno
7.9 ° C
9.8 °
7.9 °
60 %
1.7kmh
0 %
Ven
18 °
Sab
21 °
Dom
23 °
Lun
21 °
Mar
14 °
PubblicitĂ