Pubblicità
19.1 C
Reggio nell'Emilia
22.5 C
Roma
PubblicitàErickson 2023
PubblicitàLenovo

WP Briefing: Episode 80: Unlocking Your WordPress Potential with Learn WordPress Tools

Welcome to another episode of the WordPress Briefing! In this episode, your host, Josepha Haden Chomphosy, delves into the incredible resources available to help you broaden your WordPress expertise. Whether you're just starting out or looking to deepen your skillset, these tools and tutorials offer something for everyone. Join us as we explore how Learn WordPress can be your guide on the journey to mastering WordPress, providing invaluable support and community connections along the way.
HomeNotizieSassuolo, nuova Piazza Martiri Partigiani. Da lunedì 24 febbraio avvio lavori dei...

Sassuolo, nuova Piazza Martiri Partigiani. Da lunedì 24 febbraio avvio lavori dei tecnici Hera

Pubblicità
GAIAITALIA.COM REGGIO EMILIA NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione, #Sassuolo twitter@sassuolnewsgaia #Notizie

 

Inizierà lunedì 24 febbraio il lungo iter di riqualificazione di piazza Martiri Partigiani che porterà entro le prossime Fiere d’Ottobre ad una nuova porta d’accesso al centro cittadino, con una nuova pavimentazione ed una nuova illuminazione.

Lunedì i tecnici Hera inizieranno con l’accantieramento per i lavori di sistemazione e posa dei nuovi sottoservizi: un’operazione della durata complessiva di quindici giorn,i propedeutica all’avvio vero e proprio delle operazioni in superficie. Il cantiere complessivamente avrà una durata di circa 7 mesi terminando nei tempi utili per il regolare svolgimento delle Fiere.

Un progetto che riduce, rispetto al precedente, il numero di posti auto tagliati ma mantiene libero il “cannocchiale” tra piazzale Della Rosa e piazza Giuseppe Garibaldi ed istituisce un’isola pedonale collocata tra la Guglia e l’innesto con via Cavallotti. La pavimentazione della piazza, ma anche del piazzale di San Giorgio e del porticato che verranno contestualmente ripavimentati, sarà in grandi lastre di pietra di Luserna; l’area prospiciente alla Guglia sarà, invece, realizzata in appositi ciotoli come allo stato attuale.

Tutta la piazza sarà illuminata da lampioni, a “due teste” alti all’incirca 8 metri, più bassi nel percorso pedonale. La viabilità all’interno della piazza sarà consentita in tutte le direzioni e sarà modificata di volta in volta in funzione delle fasi di lavoro che procederà per stralci mantenendo la possibilità di parcheggio nella porzione di piazza non interessata dal cantiere.

Per tutta la durata del cantiere, già a partire da martedì 25 febbraio, i banchi del mercato tradizionalmente collocati in piazza Martiri Partigiani, verranno spostati, in blocco, nel parcheggio Unicredit di Via Radici in Piano per poi ritornare in piazza Martiri Partigiani appena terminati i lavori.

Sul sito internet istituzionale del Comune di Sassuolo( www.comune.sassuolo.mo.it, )sarà possibile seguire lo stato d’avanzamento dei lavori in un’apposita sezione aggiornata fase per fase.

 

 

(22 febbraio 2020)

@gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 




 

 




 

Reggio nell'Emilia
cielo coperto
18.8 ° C
20.1 °
17.5 °
88 %
3.2kmh
100 %
Gio
18 °
Ven
18 °
Sab
22 °
Dom
22 °
Lun
22 °
Pubblicità