di Redazione #Scandiano twitter@reggioemilnotiz #Scuola
Polizze assicurative “fantasma” sul web: denunciati due truffatori
Credeva di aver trovato un'occasione e di aver espletato le formalità per garantire la copertura assicurativa alla sua... →
Le rette delle scuole comunali e statali, in particolare gli asili nido, le scuole d’infanzia, lo spazio bimbi e il servizio mensa delle primarie a tempo pieno, saranno ricalcolate sulla base dei giorni di effettiva presenza.
Lo ha deciso giovedì scorso, ben prima che venisse deciso il prolungamento della chiusura delle scuole, l’amministrazione comunale di Scandiano con l’obiettivo di intervenire tempestivamente non andando ad appesantire ulteriormente una situazione di “emergenza Coronavirus” che sta mettendo alla prova tutta la comunità.
Interessati dall’intervento nidi d’Infanzia a tempo pieno o part time, Spazi Bambini Tiramolla 1/2/3, scuole dell’infanzia comunale e statali, centro bambini e famiglie, oltre al servizio mensa delle scuole primarie a tempo pieno, gestito dal Comune.
58° Campionato Nazionale UISP; successi per Reggiana Nuoto
Medaglie, sorrisi e ricordi per i giovani atleti e atlete granata della categoria Esordienti (A, B e C)... →
(5 marzo 2020)
©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata



