Pubblicità
25.3 C
Reggio nell'Emilia
25.1 C
Roma
PubblicitàErickson 2023
PubblicitàLenovo

WP Briefing: Episode 80: Unlocking Your WordPress Potential with Learn WordPress Tools

Welcome to another episode of the WordPress Briefing! In this episode, your host, Josepha Haden Chomphosy, delves into the incredible resources available to help you broaden your WordPress expertise. Whether you're just starting out or looking to deepen your skillset, these tools and tutorials offer something for everyone. Join us as we explore how Learn WordPress can be your guide on the journey to mastering WordPress, providing invaluable support and community connections along the way.
HomeModenaSemafori, manutenzione straordinaria per 40mila euro

Semafori, manutenzione straordinaria per 40mila euro

Pubblicità
GAIAITALIA.COM REGGIO EMILIA NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione #Viabilità twitter@modenanewsgaia #Modena

 

Straordinaria manutenzione del valore di 40mila euro per previsti interventi in sei incroci per l’installazione di dispositivi acustici a favore degli ipovedenti e per la messa in sicurezza, lavori che saranno di grande utlità per gli ipovedenti e per il miglioramento della sicurezza stradale. Gli interventi saranno effettuati nei prossimi mesi da Hera Luce per conto del Comune di Modena.

I lavori, per i quali Hera Luce ha già presentato il progetto esecutivo, hanno un valore complessivo di 40 mila euro. Si tratta, in tre casi, dell’installazione di dispositivi acustici e pulsanti luminosi pedonali per ipovedenti e, in altri tre, della sostituzione delle lanterne a luce piena con quelle direzionali di corsia per rendere più flessibile e funzionale la programmazione semaforica. I dispositivi acustici per ipovedenti saranno installati nell’impianto sul pedonale di via Amendola e in quelli agli incroci tra viale Italia, via delle Costellazioni e la tangenziale Neruda, e tra via Emilia ovest e via Tabacchi.

Le ottiche semaforiche con le indicazioni di corsia saranno installate nei semafori all’incrocio tra le vie Amendola, fratelli Rosselli, Buon Pastore e don Minzoni; in quello tra le vie Nonantolana e Menotti; in quello tra le vie Nonantolana, Mar Tirreno e Monte Cimone.

 

 

(6 agosto 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 


 

 

 

 

 

 




 

 

 




 

Reggio nell'Emilia
cielo coperto
25.4 ° C
26.4 °
23.6 °
55 %
1.8kmh
100 %
Mer
25 °
Gio
21 °
Ven
17 °
Sab
22 °
Dom
23 °
Pubblicità