Pubblicità
19.1 C
Reggio nell'Emilia
22.5 C
Roma
PubblicitàErickson 2023
PubblicitàLenovo

WP Briefing: Episode 80: Unlocking Your WordPress Potential with Learn WordPress Tools

Welcome to another episode of the WordPress Briefing! In this episode, your host, Josepha Haden Chomphosy, delves into the incredible resources available to help you broaden your WordPress expertise. Whether you're just starting out or looking to deepen your skillset, these tools and tutorials offer something for everyone. Join us as we explore how Learn WordPress can be your guide on the journey to mastering WordPress, providing invaluable support and community connections along the way.
HomeCopertina ModenaStupefacenti, arrestato 29enne

Stupefacenti, arrestato 29enne

Pubblicità
GAIAITALIA.COM REGGIO EMILIA NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione #Modena twitter@modenanewsgaia #Cronaca

 

Il 28 gennaio scorso i Carabinieri della Compagnia di Sassuolo, al termine di indagini che già il 17 gennaio avevano consentito l’esecuzione di una ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di 4 persone resosi responsabili a vario titolo di reati legati alla detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, ordinanza emessa dal GIP del Tribunale di Modena, hanno arrestato il quinto ed ultimo destinatario della misura.

Si tratta di un 29enne di origine magrebina, ma residente in Castelvetro di Modena, che durante la precedente operazione si era reso irreperibile. L’uomo era già stato localizzato nel paese di origine, ed è stato intercettato e fermato presso l’aeroporto di Bologna, dove era appena atterrato. Dopo la sua identificazione e notifica del provvedimento è stato tradotto presso la casa circondariale di Bologna a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

 

(29 gennaio 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 




 

 

 

 

 

 




Reggio nell'Emilia
cielo coperto
20.8 ° C
21.2 °
19.8 °
79 %
0.5kmh
100 %
Gio
20 °
Ven
18 °
Sab
22 °
Dom
22 °
Lun
22 °
Pubblicità