Si terrà l’8 febbraio 2025 alle 16.30 nella Biblioteca Integrata di Carpineti (R.E.) la presentazione dei nuovi libri di Chiara Guidarini e Roberta Dieci.
Da appassionata storica, Chiara Guidarini parlerà delle ricerche d’archivio, dei personaggi nascosti tra le pieghe del tempo, del suo “incontro” con Re Redwald vissuto in Inghilterra nel VII secolo e del romanzo “Di spade e di tramonti” (Robin Edizioni); Roberta Dieci, invece, si dedica alla narrativa giovane e frizzante, dando vita ai personaggi dei reels che pubblica sui social col romanzo “Prof io mi giustifico” (Bookers). Influencer e professoressa, le sue produzioni abbracciano cultura, curiosità e umorismo.
Vede i Carabinieri, getta la droga e si dĂ alla fuga: 18enne denunciatoÂ
All'interno di un parcheggio pubblico di via, alla vista dei militari dell'Arma impegnati in un servizio di controllo... →
Appuntamento l’8 febbraio, nella Biblioteca di Carpineti in via G.di Vittorio nr.8, a Carpineti R.E mentre in contemporanea, a Viterbo, sarà presentato il libro di Chiara Guidarini scritto con Catia Santoni “Amore e Coraggio – Ferentium civitas Splendidissima”.
Elly Schlein a Reggio Emilia: “Prima si va al voto meglio è. Noi siamo pronti”
Elly Schlein ha chiuso la Festa de l'UnitĂ di Reggio Emilia celebrando una coalizione in gran spolvero. "Siamo... →
(2 febbraio 2025)
©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata




