Pubblicità
9.3 C
Reggio nell'Emilia
13.3 C
Roma
PubblicitàErickson 2023
PubblicitàLenovo
HomeNotizieCampionati italiani di pattinaggio a Reggio Emilia, dal 23 al 26 marzo

Campionati italiani di pattinaggio a Reggio Emilia, dal 23 al 26 marzo

GAIAITALIA.COM REGGIO EMILIA NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione Sport

Il Sindaco di Reggio Emilia presentazione dei Campionati italiani di Pattinaggio Spettacolo e di Pattinaggio Sincronizzato Coppa Myrenty, ed il Trofeo nazionale Small Sincro, che si svolgeranno al PalaBigi di Reggio Emilia dal 23 al 26 marzo 2023, organizzati dalla società Skating Club Albinea.

In via Guasco sono previsti oltre 10.000 spettatori nella quattro giorni che metterà la nostra città al centro del movimento nazionale delle rotelle. Sono infatti già 2.690 i pass tra tecnici e atleti accreditati, in rappresentanza di 210 gruppi che si sfideranno in pista per i vari titoli nazionali messi in palio. L’organizzazione ha previsto anche un punto ristoro e una serie di servizi accessori a questa nuova kermesse del pattinaggio, tutto rintracciabile sul sito www.italiani2023.it.

Oltre alla società organizzatrice che avrà ben tre squadre in pista (nello Small Sincro, nel sincronizzato Junior e Senior). Accademia del Pattinaggio di Reggio (Small Sincro e Sincro Senior). Sono 11 i titoli in palio: Quartetti Divisione Nazionale, Small Sincro, Piccoli Gruppi Divisione Nazionale, Quartetti Cadetti, Gruppi Junior, Quartetti Junior, Sincronizzato Junior e Senior, Piccoli Gruppi, Quartetti Seniores e Grandi Gruppi.

 

(20 marzo 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 



Pubblicità