Pubblicità
25.1 C
Reggio nell'Emilia
25.7 C
Roma
PubblicitàErickson 2023
PubblicitàLenovo

WP Briefing: Episode 80: Unlocking Your WordPress Potential with Learn WordPress Tools

Welcome to another episode of the WordPress Briefing! In this episode, your host, Josepha Haden Chomphosy, delves into the incredible resources available to help you broaden your WordPress expertise. Whether you're just starting out or looking to deepen your skillset, these tools and tutorials offer something for everyone. Join us as we explore how Learn WordPress can be your guide on the journey to mastering WordPress, providing invaluable support and community connections along the way.
HomeNotizieMaltrattamenti alla madre: denuncia e divieto di avvicinamento

Maltrattamenti alla madre: denuncia e divieto di avvicinamento

Pubblicità
GAIAITALIA.COM REGGIO EMILIA NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

Da circa 8 mesi, complice anche l’uso di sostanze stupefacenti, maltrattava gravemente la madre, sottoposta alle continue richieste di soldi, motivate dalla necessità di acquistare droga, che erano accompagnate da minacce e insulti e vessazioni sia psicologiche che fisiche, quando la donna si rifiutava di dare i soldi richiesti, tanto che la vittima era anche costretta a consegnare all’indagato somme variabili tra 15 e 20 euro a d ogni richiesta.

Gravi presunte condotte delittuose quelle compiute da un 49enne reggiano in conseguenza delle quali i carabinieri della stazione di Reggio Emilia Principale, a cui la donna in una sofferta denuncia ha raccontato i numerosi maltrattamenti, al termine delle indagini, hanno denunciato l’uomo alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Reggio Emilia diretta dal Procuratore Calogero Gaetano Paci con l’accusa di maltrattamenti in famiglia.

La Procura reggiana, condividendo con le risultanze investigative dei carabinieri della stazione di Reggio Emilia Principale, chiedeva ed otteneva dal Tribunale di Reggio Emilia la misura cautelare dell’allontanamento della casa familiare e del divieto di avvicinamento alla vittima prescrivendo di non avvicinarsi a meno di 2500 metri dalla donna e di non comunicare con lei in qualsiasi modo e con qualsiasi mezzo.

 

(12 marzo 2024)

©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 



Reggio nell'Emilia
pioggia leggera
24.9 ° C
25.9 °
22.5 °
55 %
1.3kmh
82 %
Lun
24 °
Mar
22 °
Mer
24 °
Gio
24 °
Ven
23 °
Pubblicità