Pubblicità
24.3 C
Reggio nell'Emilia
25.1 C
Roma
PubblicitàErickson 2023
PubblicitàLenovo

WP Briefing: Episode 80: Unlocking Your WordPress Potential with Learn WordPress Tools

Welcome to another episode of the WordPress Briefing! In this episode, your host, Josepha Haden Chomphosy, delves into the incredible resources available to help you broaden your WordPress expertise. Whether you're just starting out or looking to deepen your skillset, these tools and tutorials offer something for everyone. Join us as we explore how Learn WordPress can be your guide on the journey to mastering WordPress, providing invaluable support and community connections along the way.
HomeNotizieMinaccia un coetaneo con pistola a impulsi elettrici. Minorenne denunciato

Minaccia un coetaneo con pistola a impulsi elettrici. Minorenne denunciato

Pubblicità
GAIAITALIA.COM REGGIO EMILIA NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

Si trovava in una frazione del comune di Casalgrande con al seguito una pistola ad impulsi elettrici, quando alla vista di un suo coetaneo, con il quale qualche giorno prima aveva avuto una discussione, per timore che volesse vendicarsi gli puntava la pistola all’altezza del ventre intimandogli di andare via.

Raggiunto da una pattuglia dei carabinieri della Stazione di Casalgrande (RE) allertata dalla Centrale operativa a cui era pervenuta la richiesta da parte della vittima, il minore autore della minaccia, consegnava spontaneamente la pistola elettrica ai militari dichiarando di portarla con sé per “difesa personale” [sic]. Il minorenne è stato denunciato con l’accusa di porto di armi od oggetti atti ad offendere, il giovanissimo è residente nel reggiano.

Una nuova testimonianza del fallimento di giunte che si riempiono la bocca con massimi sistemi e perdono di vista l’essenziale.

 

 

(15 settembre 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 

 

 



Reggio nell'Emilia
cielo coperto
25.4 ° C
26.4 °
23.6 °
55 %
1.8kmh
100 %
Mer
25 °
Gio
21 °
Ven
17 °
Sab
22 °
Dom
23 °
Pubblicità